Presse piegatrici servo elettriche CNC

500000.00 Euro €
November 17, 2022 Italy, Milano, Milano 1

Description

La nostra azienda offre presse piegatrici servo elettriche di alta precisione professionali dalla Finlandia. Proponiamo vari modelli con controllo CNC da 850/22 ton fino a 4080/150 ton completamente elettrici senza alcun impianto idraulico.
Le presse piegatrici possono essere dotate di varie opzioni, sistema di attrezzaggio PROMECAM / EURO o WILA-TRUMPF, apertura maggiore, sicurezza laser e misurazione dell'angolo, asse aggiuntivo e molto altro.
Siamo a disposizione per studiare qualsiasi progetto e per offrire soluzioni complete unitamente alle attrezzature necessarie e allo studio delle frequenze di piegatura.
Potrebbero essere studiate soluzioni tecniche elevate per includere la pressa piegatrice nella linea di lavoro competitiva della fabbrica, diversi livelli di automazione e robotizzazione, connessioni aggiuntive per includere la macchina nel sistema MES dell'azienda o utilizzare sotto Industria 4.0
La cella di piegatura automatica basata sulla pressa piegatrice Coastone (come Robocon ufficiale per piccoli e medi pezzi) o qualsiasi altra con il robot integrato permette di eseguire l'effettiva produzione di piegatura in modalità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ad alta velocità, nessun servizio richiesto ed incredibile efficienza. Di sicuro con la completa integrazione viene fornito il pacchetto completo comprensivo di tutte le pinze necessarie, posizionamento delle unità, attrezzatura, supporti, composizione e dispositivi di sicurezza e barriere.

Tutti i marchi, macchine, produttori e marchi sono utilizzati solo a scopo informativo, non sono collegati a PRECITOOLS e sono di proprietà dei loro rispettati proprietari.
I marchi CoastOne, Cone sono di proprietà della società CoastOne Oy, Finlandia.
Questo è un annuncio promozionale, nessun obbligo. Per qualsiasi dettaglio contattaci


Please visit our website: https://www.lapiegatrice.it
Keywords: pressa piegatrice

Youtube video

Share by email Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+ Share on LinkedIn Pin on Pinterest